Juve Frosinone. Vigilia di campionato per la Juve, che domani sera riceve all’Allianz Stadium il Frosinone. Dopo la sfida Juve Frosinone, i bianconeri potranno concentrarsi sul match di mercoledì 20 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito la conferenza stampa di Allegri. Potrebbe interessarti anche: Le pagelle di Ajax Real Madrid

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI:

“Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell’obiettivo Scudetto. Non scordiamo che hanno vinto 3 volte fuori casa. Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci e poi preparare al meglio la sfida di Champions League”. 
“Barzagli è fuori da molto tempo, verrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio. Invece gioca Bonucci. Domani valutiamo Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres. 
A metà campo, molto probabilmente sarà fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny”.

(fonte: Sportmediaset)