Juve, Dybala vuole vincere la Coppa america accanto a Messi e tornare ad essere protagonista con il nuovo allenatore della Juve.

Juve. Sono giorni decisivi per Paulo Dybala, impegnato fra la sua Argentina per la Coppa America,e le continue voci di calciomercato . La squadra di Lionel Scaloni tra una settimana debutterà contro la Colombia di Juan Cuadrado. Nell’ultima amichevole vinta 5-1 contro il Nicaragua, grazie ad uno straordinario Leo Messi , Dybala è apparso spaesato e fuori dalle dinamiche del gioco del tecnico Argentino.

Una situazione che Dybala si trascina da tempo, quella di un rendimento che non si rivela all’altezza delle aspettative. Lo si è visto in un’annata alla Juventus in cui ha spesso mancato le occasioni a disposizione, soffrendo con la presenza di Cristiano Ronaldo sul campo. Per questo la Joya attende la Coppa America come una possibile opportunità per recuperare la fiducia e l’autostima. Un appuntamento da sfruttare per il campo e per il mercato, perché il primo andrà a influenzare il secondo. A cominciare da quello rappresentato dal nuovo allenatore bianconero, un profilo che – giorno dopo giorno – assume sempre più le fattezze di Maurizio Sarri. Potrebbe interessarti anche: Intervista esclusiva a Naiggolan

(fonte: Tuttosport)