Juve Douglas Costa: Sarri mi esalta, gioca come Guardiola.

Juve Douglas Costa: Sarri mi esalta, gioca come Guardiola.

Il brasiliano Douglas Costa esalta il nuovo tecnico bianconero ed è pronto a stupire: “Riparto da zero, sarà un anno diverso”

Juve. Il calciatore brasiliano della Juve, Douglas Costa per la delusione della passata stagione, sta cercando di dare il più possibile e migliorare le sue prestazioni in campo. Alla domanda sulla sua determinazione che sta tirando fuori in allenamento, probabile frutto della delusione per la passata stagione, lui risponde così…

«Sì, è vero. Mi ritrovo a ripartire quasi da zero, con la smania di dimostrare il mio valore, perché l’anno scorso gli infortuni me l’hanno impedito. E’ stata una stagione travagliata per vari motivi e ricomincio con la sensazione che sarà una stagione differente. In allenamento mi impegno al massimo e sto cambiando anche fuori dal campo. E’ un momento di svolta nella mia carriera. Ho iniziato l’estate con una lunga serie di sedute di fisioterapie e allenamenti particolari per risolvere completamente i miei problemi e iniziare al cento per cento della forma fisica. Sì, sarà un anno diverso e penso che questo matrimonio, il matrimonio fra Douglas Costa e la Juventus, abbia tutto per essere un matrimonio di grandi successi». Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, Perisic al Bayern Monaco

(fonte: Tuttosport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *