Juve Cristiano Ronaldo infortunato. Ieri sera durante il match Portogallo Serbia, l’attaccante portoghese, Cristiano Ronaldo della Juve, si è infortunato. Attualmente la situazione non è molto chiara, l’unica certezza e che il calciatore in giornata tornerà a Torino. L’infortunio ha lasciato tutti i tifosi della Juve in ansia, anche se Cristiano Ronaldo ha tranquillizzato tutti: “Torno tra due settimane”, quindi in tempo per la sfida di Champions contro l’Ajax.

Dalle poche informazioni pare che, Ronaldo ha sofferto una fitta al flessore della coscia destra ma, senza esami più specifici è dura fare previsioni di recupero. Cristiano Ronaldo appena infortunato, ha capito subito che aveva bisogno di essere sostituito e ha scelto il momento giusto per non forzare troppo la muscolatura.

L’attaccante dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica e nell’attesa del risultato, 48 ore di ghiaccio e di crioterapia, per poi valutare il piano di recupero. Dalle parole di Cristiano Ronaldo, potrebbe saltare tre partite: Empoli, Cagliari e Milan per poi tornare per la Champions. Potrebbe interessarti anche:Inter Milan unite per la costruzione del nuovo Stadio