Cessione Dybala,la Juventus pensa alla cessione…

cessione dybala

Il calciatore argentino, con il soprannome Joya (gioiello), affibbiato negli anni passati da un giornalista argentino, arriva in Italia nel 2012 per firmare un contratto di quattro anni con il Palermo. Nel 2015, indossa per la prima volta la fascia di capitano, nel pareggio per zero a zero contro il Sassuolo. Al termine della stagione, lascia il Palermo per trasferirsi alla Juventus.


Con i bianconeri firma un contratto di cinque anni e debutta in Supercoppa Italiana, contribuendo con un gol alla vittoria contro la Lazio. A settembre lo troviamo in una competizione europea, contro il Manchester City in Champions League. La sua stagione si conclude con due vittorie: il primo scudetto e la prima Coppa Italia con la Juventus di Allegri. Dopo vari alti e bassi, in Champions League, risale grazie alla doppietta che fa vincere la squadra contro il Barcellona nei quarti di finale.
Secondo il Corriere della Sera, la Juventus sarebbe interessata alla cessione Dybala e avrebbe fissato il prezzo per una eventuale cessione del giocatore naturalmente in estate. il club che vorrà prendere il calciatore argentino dovrà versare 100 milioni di euro alla società.

Potrebbe interessarti anche: https://mainsport.it/juventus-una-spalla-da-nove-milioni/



Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *