Quantcast

Juve Bologna, le formazioni di campionato della Serie A.

Juve Bologna

La Juve di Andrea Pirlo ospita il Bologna di  Siniša Mihajlović, nella 19.ma giornata di campionato della Serie A.

Gli uomini di Pirlo, dopo aver vinto la Supercoppa contro il Napoli per 2-0, si concentrano nuovamente sul campionato di Serie A. La Juve al quinto posto assieme all’Atalanta a quota 33 punti in classifica, sfida il Bologna al dodicesimo posto con 20 punti, nella 19.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta contro l’Inter per 2-0, mentre gli ospiti hanno vinto in casa contro il Verona con il risultato di 1-0.

La partita Juve-Bologna si giocherà domenica 24 gennaio 2021 alle ore 12.30 nel palcoscenico dell’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

JuveBologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni di Juve-Bologna

Andrea Pirlo schiererà il modulo 4-4-2. Tra i pali Szczesny difesa a quattro formata da Cuadrado, Bonucci, Chiellini Danilo. A centrocampo la coppia Bentancur – Arthur, mentre sulle fasce laterali agiranno McKennieBernardeschi. In attacco la coppia offensiva RonaldoKulusevski.

Siniša Mihajlović è pronto a scendere in campo con il 4-2-3-1. A difesa del portiere Skorupski, difesa a quattro formata da De Silvestri, Danilo, Tomiyasu Dijks. In mediana la coppia SchoutenSvanberg. Sulla trequarti agiranno Orsolini , Soriano Barrow, pronti ad innescare l’unica punta Palacio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Ronaldo, Kulusevki.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo , la storia di un campione.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *