Juve Bernardeschi: Desidero portare a termine la stagione.

Juve Bernardeschi

Il centrocampista della Juve, Federico Bernardeschi , ha parlato della voglia di tornare in campo e finire il campionato.

La Juve di Sarri si allena al completo , nonostante non ci siano ancora le date della ripresa del campionato , ma i giocatori non vedono l’ora di scendere in campo . Lo staff bianconero prosegue con i programmi specifici per i singoli : ieri Cristiano Ronaldo ha seguito un programma a parte , cimentandosi in un canestro realizzato calciando il pallone con i piedi. In un’intervista all’Associated Press, il centrocampista della Juve, Federico Bernardeschi, ha parlato sia dell’emergenza covid-19 e la voglia di tornare in campo :

Ci troviamo tutti all’interno di una grande emergenza. Credo però che questo momento ci aiuti a riflettere e a capire cosa è importante nella vita: ci sono tante persone che muoiono ogni giorno, e questo non va bene. E’ tempo per tutti di avvicinarci e aiutarci a vicenda”.

In merito a possibili ritorni in campo: “Ovviamente il desiderio è quello di terminare la stagione. Ma c’è anche un senso di forte responsabilità che non va ignorato di fronte alla situazione mondiale e del nostro paese. Le cose vanno fatte con molta responsabilità”. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *