Quantcast

Italia Olanda, le formazioni di Nations League.

italia olanda

L’Italia di Roberto Mancini sfida l’Olanda di Frank De Boer, nella quarta giornata dei gironi di Nations League.

L’Italia ospita l’Olanda, nella quarta giornata di gironi di Nations League. La partita si giocherà questa sera alle ore 20.45 nel palcoscenico del Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti. La sfida di Bergamo sarà visibile in diretta e in esclusiva su Rai 1. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

ItaliaOlanda sarà visibile in diretta anche in streaming, e non soltanto in tv: per assistere alla gara di Nations League basterà collegarsi al sito della Rai, oppure scaricare l’applicazione gratuita Rai Play, disponibile su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni Italia-Olanda

Roberto Mancini dovrebbe schierare il 4-3-3. Tra i pali Donnarumma, difesa a quattro formata molto probabilmente da D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini e Spinazzola. A centrocampo Jorginho affiancato da Barella e Verratti. In attacco il tridente formato molto probabilmente da Chiesa, Immobile e Pellegrini.

Frank De Boer invece dovrebbe confermare il 4-2-3-1. A difesa del portiere Cillessen, spazio molto probabilmente a Hateboer, De Vrij, Van Dijk e Veltman. A centrocampo probabile conferma per la coppia De Jong-Dan de Beek. Sulla trequarti spazio a Wijnaldum affiancato da Berghuis e Malen, pronti ad innescare l’unica punta Depay. Sei appassionato di Sport ? ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina o vai sui nostri canali social.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini. Ct. Mancini

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Veltman; De Jong, Van de Beek; Berghuis, Wijnaldum, Malen; Depay. Ct. De Boer

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *