Quantcast

Italia, obiettivo Mancini : Stare tra le prime 5 d’Europa.

Italia, obiettivo Mancini : Stare tra le prime 5 d'Europa.

Italia. Il tecnico azzurro a poche ore dalla gara con la Finlandia: “Vincere per migliorare il ranking. Ci saranno 4-5 cambi in formazione”.

Italia. “Contro la Finlandia quattro, cinque cambi, rispetto alla gara contro l’Armenia, ci saranno di sicuro. Abbiamo bisogno di gente fresca“. Lo ha detto a poche ore dalla gara ai microfoni di RaiSport, il c.t. azzurro Roberto Mancini. “Izzo e Acerbi in difesa? Tutto è possibile. Pellegrini al posto di Barella? Forse. Sensi per Verratti squalificato? Questa è l’unica cosa sicura. In attacco potrei lasciare gli stessi di giovedì o fare uno, due cambi fin dall’inizio. Stasera ci sarà da correre abbastanza. Una partita fuori casa, contro la Finlandia, che è la squadra più in forma del girone, ha grande importanza. Voglio solo un po’ più di attenzione da parte dei ragazzi.

Non è mancato l’approccio nell’ultima gara ma voglio più tensione dall’inizio. Non è andata male la difesa contro l’Armenia, non mi pare che i nostri avversari abbiano tirato spesso verso la nostra porta. Dobbiamo cercare di vincere sempre, al fine di migliorare il nostro ranking. Dobbiamo stare stabilmente nelle prime cinque d’Europa. Proveremo comunque diversi giovani, tipo Tonali, che oggi è qui con noi. Io come Pozzo? Magari: lui ha vinto tanto, tantissimo“. Potrebbe interessarti anche: Intervista esclusiva alla mamma di Zaniolo della Roma

(fonte: La Gazzetta dello Sport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *