Quantcast

Italia Liechtenstein. Qualificazioni Euro 2020.

Italia Liechtenstein. Qualificazioni Euro 2020.

Italia Liechtenstein. L’Italia dopo la vittoria della prima partita di qualificazioni Euro 2020 contro la Finlandia vinta per 2-0, affronterà il Liechtenstein. L’Italia di Mancini ha guadagnato tre punti contro la Finlandia, mentre il Liechtenstein ha esordito con un ko contro la Grecia . Il match è in programma per martedì 26 marzo alle ore 20:45 allo stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma. Italia e Liechtenstein sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai sul canale Rai 1. La partita sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso il servizio grauito Rai Play su vari dispositivi come smartphone, tablet e pc.

Mancini non avrà a disposizione: Chiesa, Florenzi e Perin. A questa lista, purtroppo, si aggiungono anche dei nuovi infortunati: El Shaarawy e Piccini, i quali hanno abbandonato il ritiro azzurro. Spinazzola dovrebbe essere sulla fascia destra difensiva, con Romagnoli pronto a dare il cambio a Chiellini in mezzo. Potrebbe esserci una novità in attacco con l’inserimento di Quagliarella dal primo minuto al posto di Immobile. Kean e Bernardeschi dovrebbero essere intoccabili.

Pauritsch avrà l’unica punta disponibile , Gubser , Marcel Büchel sulla linea dei trequartisti. Weiser mediano davanti alla difesa dove Kaufmann e Goppel agiranno da centrali, Wolfinger e Rechsteiner da terzini. Benjamin Büchel tra i pali.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Spinazzola, Romagnoli, Bonucci, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Kean, Quagliarella, Bernardeschi.

LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): B. Büchel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Weiser; Hasler, Polverino, M. Büchel, Salanovic; Gubser.

Potrebbe interessarti anche: Intervista Mancini Italia Finlandia

(fonte: Goal.com)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *