Quantcast

Italia Finlandia. Le qualificazioni degli Europei 2020.

Italia Finlandia. Le qualificazioni degli Europei 2020

Italia Finlandia. Questa sera alle ore 20:45 l’Italia ospiterà la Finlandia alla Dacia Arena di Udine per le qualificazioni degli Europei 2020. Per gli Azzurri di Mancini lo scopo è quello di qualificarsi per la manifestazione e cancellare il mancato accesso ai Mondiali 2018. La gara di qualificazione all’Europeo 2020 tra Italia e Finlandia sarà trasmessa in diretta televisiva dalla Rai, precisamente su Rai 1.

Il match della Nazionale sarà inoltre visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone tramite il servizio Rai Play. Roberto Mancini non avrà a disposizione Florenzi ,Chiesa e Insigne per infortunio . Immobile dovrebbe partire titolare al posto di Fabio Quagliarella. Mentre, in sostituzione a Chiesa , dovrebbe esserci lo juventino Moise Kean, favorito su Matteo Politano. A completare l’attacco dovrebbe esserci Federico Bernardeschi. Davanti a Donnarumma ci sarà probabilmente la coppia Bonucci Chiellini, con Piccini a destra e Biraghi sulla fascia opposta. A centrocampo Verratti, Jorginho e Barella.

Le probabili formazioni Italia

(4-3-3): Donnarumma; Piccini, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Immobile, Kean. Ct: Mancini.

L’allenatore della Finlandia, Markku Kanerva , dovrebbe schierare il modulo 4-4-1-1. Davanti a Lukas Hradecky, dovrebbe esserci la coppia formata da Toivio e Arajuuri, con Raitala e Jere Uronen. A centrocampo Glen Kamara, Sparv, Lod e Soiri , con Jasse Tuominen che agirà alle spalle di Pukki.

Finlandia, la probabile formazione (4-4-1-1): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kamara, Sparv, Soiri; Tuominen; Pukki. Ct: Kanerva. Potrebbe interessarti anche: Intervista a Nainggolan

(fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *