Intervista D’Ambrosio: ” Conte ci chiama tutti i giorni”

Intervista D'Ambrosio

Il difensore dell’Inter, Danilo D’ambrosio ha rilasciato un intervista all’emittente televisiva SkySport parlando della cura maniacale di Conte durante gli allenamenti e della battaglia contro il Corona Virus.

L’emergenza Corona Virus ha bloccato tutte le attività sportive in Italia e in Europa. In attesa di riprendere il campionato, molti calciatori della Serie A si allenano autonomamente, rispettando le indicazioni dello staff tecnico delle varie società, per mantenere le condizione. In una intervista concessa ai microfoni di SkySport , il difensore dell’inter , Danilo D’ambrosio racconta le attenzioni che il suo tecnico fornisce quotidianamente alla sua squadra.

Conte, il suo staff e il team manager, ci fanno quotidianamente domande su come stiamo, su come trascorriamo le giornate e ci chiedono se rispettiamo il programma di alimentazione e quello fisico”

Durante l’intervista, D’ambrosio parla anche del Corona Virus.

“Non mi era mai capitato di restare a casa 24 ore su 24, devo dire che stare in famiglia si conferma la cosa più bella e quella che ti dà più emozioni. Da un lato quindi sono felice di restare a casa con la mia famiglia. La vittoria più grande in questo momento sarebbe quella di vincere questa battaglia contro il coronavirus perché ci sono tante famiglie che si sono distrutte e tanti medici e infermieri che lavorano h24, colgo l’occasioni per ringraziarli”.

Resta sempre aggiornato con le migliori notizie di calcio , puoi trovarci su Facebook , Twitter e Instagram. Cosa aspetti corri a seguirci.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *