Intervista Cristiano Ronaldo: Il gol più bello alla Juventus.

Intervista Cristiano Ronaldo

L’attaccante portoghese, Cristiano Ronaldo , ha compiuto 35 anni ed è il secondo compleanno con la maglia della Juventus.

L’attaccante portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha festeggiato il suo secondo compleanno con la maglia della Juventus, il trentacinquesimo in totale. In questa occasione, Cristiano Ronaldo , si è concesso in un’intervista a Canal 11 dove ha parlato del suo gol più bello e la voglia di vincere ancora .

Intervista a Cristiano Ronaldo:

Il mio gol più bello è stato contro la Juventus, quello in rovesciata è stato sicuramente il più difficile. Ronaldo però ha ancora voglia di vincere: Giocare alla Juve mi dà la possibilità di vincere ancora la Champions, abbiamo una buona squadra ma sappiamo che è difficile.

Dopo la festa a sorpresa con l’auto da 600mila euro regalatagli dalla fidanzata Georgina, Cristiano Ronaldo ha parlato a Canal 11: Non avrei mai pensato di vincere tutto quello che ho vinto – ha raccontato -. Mi sarei visto a 35 anni mentre andavo a pescare a Madeira. Invece il futuro parla ancora di Champions League, un tabù in casa Juventus che il portoghese vuole sfatare: Vincere dipende da molti fattori, ma abbiamo le qualità per vincerla. Andiamo avanti passo dopo passo.

Un campione assoluto che vive con l’ossessione della vittoria. Cristiano Ronaldo arriva alla soglia dei 35 anni ma la sua carriera continua collezionando record . Lui ha un obiettivo preciso: conquistare la Champions League con la maglia bianconera; dopo quelle vinte con Real Madrid e Manchester United .

Un futuro forse da attore

E dopo i campi di calcio, all’orizzonte potrebbe esserci un set cinematografico. A rivelarlo è lo stesso attaccante portoghese della Juventus, in un’intervista ai Globe Soccer Awards, evento che si tiene a Dubai: “Voglio continuare a vincere, però mi sto rendendo conto che c’è una vita dopo il, calcio e devo essere pronto, per superare ostacoli e fare cose che non so fare. Ad esempio, partecipare a un film di Hollywood, recitare al top è un qualcosa a cui voglio prepararmi“.

Si conclude così l’intervista a Cristiano Ronaldo. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *