Inter Young, arriva a Milano per le visite e firmare il contratto .

Inter Young

Il calciatore inglese Ashley Young , sbarca a Milano per le visite mediche e firmare il contratto con l’Inter.

I nerazzurri chiudono il primo acquisto: è Ashley Young, capitano del Manchester United. Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, è pronto ad abbracciare il primo rinforzo di mercato invernale per la sua rosa,con l’obiettivo principale di contrastare il dominio della Juve: si tratta di Ashley Young , giocatore del Manchester United. Un Accordo di sei mesi per l’esterno dello United (1,5 mln più bonus in caso di scudetto) più un’opzione di un anno.

Ashley Young è atteso venerdì a Milano per visite mediche all’Humanitas e dopo ci sarà la firma del contratto fino a giugno con opzione di rinnovo legato al rendimento. Il Manchester United riceverà 1,5 milioni di euro più un altro bonus da 500 mila euro in caso di scudetto. Per il 34enne Young, che ritroverà in nerazzurro Lukaku e Sanchez, una grande occasione per dimostrare di poter dare ancora tanto . E per farlo ha scelto da tempo l’Italia, rifiutando anche la proposta di rinnovo di un anno arrivata dalla dirigenza dei Red Devils.

Young ha sempre dichiarato di voler far parte dell’Inter da subito , ed è stato accontentato. Dal canto suo il tecnico nerazzurro Antonio Conte avrà a disposizione un elemento che potrà agire sia da esterno sinistro che da esterno destro e spera già di poterlo avere per la trasferta di domenica a Lecce. Una vera e propria rivoluzione sulle fasce, dunque, dal momento che è in arrivo anche Spinazzola dalla Roma nello scambio che coinvolge anche Politano e che è in uscita Lazaro, che sarà ceduto in prestito.Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *