Inter Vrsaljko operato in Belgio. Il giocatore croato, alle prese con il fastidio al ginocchio sinistro, si è operato in Belgio. Probabilmente per lui la stagione è finita, tanto che l’Inter non ha inserito il suo nome nella lista consegnata alla Lega Serie A. Intanto il suo ringraziamento sui social: “E’ andata alla grande!”

L’Inter si prepara alla sfida di Europa League con il Rapid Vienna, l’Atletico a quella di Champions contro la Juventus. Purtroppo chi non sarà presente è Sime Vrsaljko, che per un fastidio al ginocchio, lo ha costretto all’operazione. A comunicarlo è stato il club spagnolo, dal quale in estate i nerazzurri lo avevano acquistato con la formula del prestito oneroso (6,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 17,5.

Di seguito la comunicazione ufficiale dell’Atletico Madrid: “Sime Vrsaljko è stato operato al ginocchio sinistro e l’operazione lo terrà fuori per un lungo periodo. Il dottor Villalón, in rappresentanza dello staff medico del club, è stato presente durante l’intervento a cui è stato sottoposto il giocatore in Belgio. Ora il terzino inizierà il suo recupero sotto la supervisione dei medici dell’Atletico. Vogliamo inviare il nostro supporto al giocatore croato durante il suo recupero e speriamo che torni prima possibile in campo”.

Il giocatore, dal canto suo, ha ringraziato tutti sui social: L’operazione è andata alla grande! Grazie a tutti per il grande supporto!”. A mandargli un abbraccio virtuale sono stati Marcelo Brozovic e Salcedo. L’Inter non lo ha inserito nemmeno nella lista dei calciatori consegnata alla Lega Serie A per questa seconda parte di campionato. Lo slot lasciato libero dall’esterno croato verrà occupato da Cedric Soares. Potrebbe interessarti anche: Le parole di Moratti ad Icardi

(fonte: Skysport)