Quantcast

Inter Vidal : ufficiale l’acquisto a titolo definitivo .

Inter Vidal

Il centrocampista cileno, Arturo Vidal, è ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Il club dell’Inter , con una nota sui canali social, ha comunicato l’ufficialità del nuovo acquisto a titolo definitivo: Arturo Vidal, si trasferisce in nerazzurro firmando un contratto triennale e sarà subito a disposizione di Antonio Conte. Subito dopo l’annuncio ufficiale il club nerazzurro ha pubblicato anche le foto della firma sul contratto in sede che lo ritraggono elegante.

Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona“, si legge nel comunicato. Il centrocampista classe’87 , ha trovato l’intesa per terminare con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto (2021) la sua avventura al Barcellona.

La decisione è stata determinante anche perchè l’Inter a riconosciuto ai catalani un indennizzo di ben 1 milione di euro sotto forma di bonus, legato al traguardo di alcuni obiettivi sportivi.

Arturo Vidal, arrivato a Milano domenica sera , ha sostenuto prima le visite mediche al Coni e poi all’Humanitas e successivamente ha firmato un contratto triennale con i nerazzurri , con la possibilità di lasciare il club dopo due stagioni. Il centrocampista ritorna nuovamente a lavorare con Antonio Conte, che lo ha voluto all’Inter, dopo la fortunata esperienza alla Juventus. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *