Inter Verona, le probabili formazioni di Serie A.

Inter Verona

L’Inter di Antonio Conte ospita il Verona di Ivan Jurić nella 12ª giornata di Serie A .

L’Inter al 2° posto sfida il Verona al 9° posto in classifica nella 12ª giornata di Serie A . I nerazzurri , dopo la vittoria contro il Bologna, ha l’obiettivo principale di contrastare la capolista . Il Bologna, dopo aver battuto il Brescia per 2-1, cerca di rimanere nelle prime dieci in classifica. La serata di Champions League, finita con il successo in rimonta del Borussia Dortmund, ha lasciato qualche amarezza per via delle parole polemiche di Conte verso la dirigenza interista, ma l’imminente match di Serie A dovrebbe lasciare da parte per un po i dissapori degli ultimi giorni.

Inter-Verona , orari e dove vedere la partita.

La gara si disputerà sabato 9 novembre 2019 alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza-San Siro e sarà visibile in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

Probabili formazioni

Antonio Conte dovrebbe schierare il modulo 3-5-2.  Sensi dovrebbe guadagnare un posto in mediana. Out Politano per un fastidio alla caviglia, sarà ancora la coppia LautaroLukaku a scendere in campo.

Juric invece dovrebbe schierare il 3-4-2-1. Dovrà rinunciare a Kumbulla, toccherà a Dawidowicz rimpiazzarlo al centro della retroguardia. Dubbi anche sull’impiego di Veloso, con Pessina che potrebbe arretrare il suo raggio di azione. In avanti fiducia a Salcedo.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Ivan Juric

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *