Quantcast

Inter Spal, le probabili formazioni di Serie A.

Inter Spal

L’Inter di Antonio Conte, sfida la Spal di Leonardo Semplici, nella 14.ma giornata di Serie A.

L’Inter al secondo posto in classifica con 34 punti, a -1 punto dalla Juventus, ospita la Spal al penultimo posto in zona retrocessione a quota 9 punti , nella 14.ma giornata di campionato della Serie A. I nerazzurri cercheranno in tutti i modi di conquistare la tredicesima vittoria in campionato e di contrastare la capolista. La squadra di Conte inoltre ha vinto la partita in trasferta di Champions League contro lo Slavia Praga. La Spal invece non vi nce da sei partite, ultimo successo risale a inizio ottobre contro il Parma. Dopo il pari interno con il Genoa, la SPAL va a caccia di punti fuori casa e proverà a uscire indenne dallo scontro contro l’Inter di Antonio Conte .

La partita Inter-Spal si giocherà domenica 1 dicembre 2019 alle ore 15.00 allo Stadio San Siro di Milano e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Il match inoltre sarà visibile in streaming sull’app Sky Go, la telecronaca sarà affidata a Gentile e il commento tecnico a Bergomi. A bordocampo ci saranno invece Paventi e Barzaghi.

Le probabili formazioni Inter-Spal

Antonio Conte dovrebbe schierare in campo il modulo 3-5-2. A difesa di Handanovic, probabile conferma per D’Ambrosio al fianco di Skriniar e De Vrij. A centrocampo Gagliardini, Brozovic e Vecino . Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui .Sulla fascia destra possibile conferma per Lazaro e Biraghi sulla parte opposta. In attacco la coppia inevitabile LautaroLukaku.

Leonardo Semplici invece dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. In porta Berisha comanderà la difesa a tre composta molto probabilmente da : Igor, Vicari e Tomovic. Sulla fascia destra Sala insieme a Kurtic e Valdifiori e Reca sulla corsia di sinistra. In avanti spazio dal 1′ Petagna con Floccari.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro, Lukaku.

SPAL (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Tomovic; Sala, Kurtic , Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *