Inter Shakhtar Donetsk, le formazioni di Europa League.

inter shaktar Donetsk

L’Inter di Antonio Conte sfida il Shakhtar Donetsk di Luìs Castro, nella semifinale di Europa League.

L’Inter , dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen per 2-1, affronterà il Shakhtar Donetsk, nella semifinale di Europa League. Un cammino per i nerazzurri fin qui perfetto che cercheranno di guadagnarsi la finale. La partita InterShakhtar Donetsk si giocherà lunedì 17 agosto 2020 alle ore 21.00 a Dusseldorf, in Germania, paese dove si svolge tutta la Final Eight.

La semifinale di Europa League tra Inter e Shakhtar Donetsk sarà visibile su Sky, che detiene i diritti in esclusiva della competizione, sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), ma la partita sarà anche trasmessa in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre.

Inoltre la partita sarà possibile vederla anche in streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky, tramite l’app tramite pc, smartphone o tablet. La partita sarà inoltre visibile anche su Now TV registrandosi e acquistando uno dei pacchetti. Un’altra possibilità è quella di assistere alla gara sul sito di Tv8.

Le probabili formazioni di Inter Shakhtar Donetsk

Antonio Conte dovrebbe schierare il modulo 3-5-2. Tra i pali Handanovic, difesa a tre composta molto probabilmente da Godin, De Vrij e Bastoni. A centrocampo dovrebbero agire Barella, Brozovic e Gagliardini, mentre sulle corsie laterali D’Ambrosio e Young. In attacco la coppia offensiva Lukaku-Lautaro Martinez. 

Luìs Castro dovrebbe confermare il 4-2-3-1. A difesa del portiere Pyatov, spazio a Dodò, Krivtsov, Matvienko e Bondar. In mediana la coppia Marcos Antônio-Stapanenko, mentre sula trequarti probabile conferma per Marlos, Alan Patrick e Taison. Unica punta Junior Moraes. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antônio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *