Inter Sassuolo Conte , le parole in conferenza stampa.

Inter Sassuolo Conte

Il tecnico nerazzurro Antonio Conte, attraverso il canale Facebook dell’Inter, ha parlato del match contro il Sassuolo.

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato della gara contro il Sassuolo allo Stadio San Siro, tracciando un primissimo bilancio di questa ripresa di campionato dando anche un giudizio più generale sulla stagione nerazzurra: “Diciamo che bisogna aspettare la fine del campionato per trarre le conclusioni di questa stagione. Stiamo lavorando, facciamo un lavoro importante, i ragazzi danno grande disponibilità, penso che si stiano mettendo basi importanti per avere un’Inter solida nel presente e nel futuro”.

In un calendario così serrato si creano situazioni per cui le varie inseguitrici giocano rispettivamente prima e dopo: “Mi sono trovato in entrambe le situazioni, giocare prima o dopo? Quando sei davanti sei padrone del tuo destino quando insegui devi aumentare i giri. 

Stando alla classifica Juve e Lazio finora hanno fatto meglio di noi e hanno più margine di errore rispetto a noi. Quindi per noi ogni gara diventa la gara della vita, non possiamo fare errori se vogliamo restare li e rompere le scatole fino alla fine“.

Su Lukaku e Lautaro: “I loro numeri? Diciamo che con me gli attaccanti segnano sempre, svolgono un ruolo importante per la mia squadra. Loro due stanno facendo bene, spero continuino così”.

L’assenza di tifosi allo stadio permette al pubblico da casa di ascoltare la voce dell’allenatore durante la partita, una cosa che prima non avveniva:

“Io come allenatore partecipo molto attivamente durante la partita, c’è abitudine mia e dei miei calciatori ad ascoltare. Quando ci sono i tifosi è difficile a volte fare arrivare dei messaggi, senza tifosi è più facile, ma i tifosi allo stadio mi mancano, perché il calcio dà passione ed entusiasmo.

 Bisogna fare un po’ di attenzione perché può scappare qualche parolaccia…”. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la pagina Mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *