Inter Roma. Le probabili formazioni delle squadre.

Inter Roma. Le probabili formazioni delle squadre.

Inter Roma. Le probabili formazioni delle squadre.

Inter Roma. L’ Inter di Luciano Spalletti sfida la Roma di Claudio Ranieri nella sfida Champions della 33ª giornata di Serie A . L’Inter è al terzo posto con 60 punti frutto di 18 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. La Roma, invece, è al quinto posto in classifica con 54 punti, uno in meno del Milan, frutto di 15 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. La partita Inter Roma si giocherà oggi alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano.

Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati potranno inoltre seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni Inter Roma:

INTER: Spalletti avrà a disposizione Borja Valero. Davanti alla difesa, ballottaggio tra Valero e Gagliardini per affiancare Vecino. Sulle fasce dovrebbe esserci D’Ambrosio e Asamoah, mentre al centro della difesa c’è la conferma per la coppia De Vrij-Skriniar. In attacco ancora ballottaccio tra Icardi e Lautaro Martinez. Sulla trequarti Politano, Nainggolan e Perisic.

ROMA: Ranieri non avrà a disposizione De Rossi, ma recupera Kolarov come terzino sinistro, mentre a destra dovrebbe esserci Florenzi. In mediana dovrebbe esserci la coppia Cristante e Lorenzo Pellegrini. Davanti Dzeko in vantaggio su Schick , sulla trequarti Under . Mirante tra i pali.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Srkiniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Potrebbe interessarti anche: Serie A le squadre in campo

(fonte: Goal.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons