Inter Roma, le probabili formazioni di Serie A.

Inter Roma

L’Inter di Antonio Conte, sfida la Roma di Paulo Fonseca, nella 15.ma giornata di Serie A.

L’ Inter , capolista in classifica con 37 punti, ospita la Roma al quarto posto assieme al Cagliari, nella 14.ma giornata di campionato della Serie A. I nerazzurri nella 14.ma giornata di campionato hanno ottenuto tre punti vincendo contro la Spal, con il risultato di 2-1, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Questa vittoria ha consentito alla squadra di Antonio Conte, di sorpassare la Juventus con 37 lunghezze contro li 36 dei bianconeri.

La Roma, invece, è uscita vittoriosa contro il Verona per 3-1 con i gol di Kluivert , Perotti su rigore e Mkhitaryan .

La partita Inter-Roma si giocherà venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 21.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro in Milano e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Vorresti seguire la tua squadra e avere tutte le news ? guarda la Pagina. Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.

In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

Probabili formazioni Inter-Roma

Antonio Conte dovrebbe scxendere in campo con il modulo 3-5-2 . Il capitano Handanovic tra i pali, che avrà davanti il terzetto difensivo formato da De Vrij, Skriniar e Godin. A centrocampo molto probabilmente: Vecino, Borja Valero e Brozovic, con Candreva sulla destra . Ballottaggio tra Biraghi ed Asamoah sulla fascia sinistra, mentre in attacco la coppia Lautaro-Lukaku. Ancora out Sensi ,Sanchez e Barella.

Paulo Fonseca dovrebbe scegliere il 4-2-3-1. In porta Lopez ,davanti Mancini e Smalling come centrali difensivi. Per il ruolo di terzino sinistro probabile conferma per Kolarov. Possibile ballottaggio tra Spinazzola e Florenzi per la fascia destra. A centrocampo Diawara e Veretout , mentre sulla trequarti torna Zaniolo. Ballottaggio fra Pellegrini e Pastore, Dzeko unica punta.

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, Skriniar, De Vrij, Candreva, Brozovic, Vecino, Borja Valero, Asamoah (Biraghi), Martinez, Lukaku.

Roma (4-2-3-1): Lopez, Kolarov, Mancini, Smalling, Spinazzola (Florenzi), Diawara, Veretout, Zaniolo, Mkhitaryan (Kluivert), Pellegrini (Pastore), Dzeko.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *