Quantcast

Inter rinnovo Icardi. Secondo Sky Sport domani …

Inter rinnovo Icardi

Inter rinnovo Icardi. Finalmente l’Inter, dopo qualche settimana di frecciatine, ha fissato per domani l’incontro con Wanda Nara. Queste le parole dell’argentino:


“Prolungherò il contratto quando la società mi presenterà un’offerta corretta e concreta”. Il club inizialmente aveva presentato una prima offerta subito rifiutata perché ritenuta inadeguata. Quindi ci sarà una nuova offerta, sempre nei limiti possibili. Secondo il Direttore di Sky Sport l’epilogo è chiaro: “Sarà una partita molto complessa, probabilmente si lavorerà sul valore della clausola perché, se Wanda Nara chiede di alzarla a 200 milioni di euro, si cercherà di abbassare il tiro per poi alzare l’offerta di 7 milioni di euro dello stipendio del giocatore.

Il club ha già fatto già capire la centralità di Maurito nel progetto per i prossimi anni, con un investimento che riporterebbe l’Inter nell’alveo dei top club”. Questa è una vicenda che sta tenendo milioni di tifosi sulle spine. L’Inter e Icardi, hanno in mente il rinnovo di contratto, ma con Wanda c’è tutto da aspettarsi.

(fonte: Sky Sport)

Potrebbe interessarti anche: Ozil Inter

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *