L’Inter di Antonio Conte ospita il Real Madrid di Zinedine Zidane, nella 4ª giornata del Gruppo B di Champions League.
L’Inter sfida il Real Madrid , nel big match della 4ª giornata del Gruppo B di Champions League. I padroni di casa sono ultimi nella classifica a quota 2, mentre gli ospiti sono al terzo posto con 4 punti. Gli uomini di Conte dovranno fare di tutto per conquistare i tre punti.
La partita Inter-Real Madrid si giocherà mercoledì 25 novembre 2020 alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e verrà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.
Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre) con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.
Inter-Real Madrid le formazioni di Champions League
Antonio Conte scenderà in campo con il 3-4-1-2. Tra i pali Handanovic, difesa a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo conferma per Gagliardini e Vidal, mentre sulle corsie laterali agiranno Hakimi e Young. Sulla trequarti spazio a Barella, pronto ad innescare la coppia di attacco formata da Lautaro Martinez e Lukaku.
Zinedine Zidane invece è pronto a schierare il 4-3-3. A difesa del portiere Curtois, spazio a Nacho, Varane, Carvajal e Mendy. A centrocampo conferma per Modric, mentre sulle fasce laterali agiranno Kroos e Casemiro. In attacco il tridente offensivo formato da Asensio, Mariano Diaz e Hazard.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Lukaku.
REAL MADRID (4-3-3): Curtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard.
Lascia un commento