Inter Parma formazioni delle squadre.

Inter Parma formazioni delle squadre

L ‘Inter di Antonio Conte ospita il Parma di Roberto D’Aversa nella 9ª giornata di Serie A.

Inter Parma formazioni. L’Inter ospita in casa il Parma nella 9ª giornata del campionato di Serie A. I milanesi si trovano al 2° posto con 21 punti, frutto di 7 vittorie e una sconfitta , i ducali sono al 7° posto a quota 12 a pari merito con Lazio e  Fiorentina, con un cammino di 4 vittorie e 4 sconfitte.

Il match  si giocherà sabato 26 ottobre 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano e sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati all’emittente satellitare avranno anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming attraverso Sky Go sia su personal computer e notebook, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone scaricando la app per sistemi Android e iOS. Scopri le formazioni di Inter Parma

Formazioni:

Nella difesa dell’Inter dovrebbe trovar spazio dal 1′ Bastoni assieme a Skriniar e Godin. A centrocampo le due mezzali saranno nuovamente Barella e Gagliardini, con Brozovic playmaker. In attacco, out Alexis Sánchez per infortunio, toccherà a uno tra Lautaro Martínez e al giovane Esposito affiancare Lukaku.

D’Aversa dovrà fare i conti con diverse assenze . Gagliolo sarà dunque confermato come centrale sinistro accanto a Iacoponi, mentre i terzini saranno Darmian e Giuseppe Pezzella. A centrocampo ballottaggio fra Hernani e Barillà, con quest’ultimo in vantaggio sul brasiliano. Davanti sono k.o. sia Inglese che Cornelius: uno tra l’ex Karamoh e Sprocati sarà titolare, con Gervinho spostato nella posizione di falso nove.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martínez, R. Lukaku.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh. Potrebbe interessarti anche:

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *