Inter news. Nonostante la non ufficialità, a confermare il passaggio di Stefano Sensi all’Inter è proprio il suo ex allenatore Roberto De Zerbi.

Inter news. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma il passaggio di Stefano Sensi all’Inter l’ha comunicato il suo (ex) allenatore: Roberto De Zerbi. “Sono contento per lui, è stata una fortuna per me allenare Stefano – ha commentato il tecnico del Sassuolo -. All’Inter può imporsi“. Classe 1995, Sensi con De Zerbi ha disputato la sua migliore stagione: “Con Conte potrà esprimere tutto il talento che ha, è perfetto per il suo gioco“.

Dopo anni di promesse Stefano Sensi ha trovato in De Zerbi l’allenatore che ha saputo farlo rendere al meglio con il Sassuolo, tanto da meritarsi prima la chiamata della Nazionale di Mancini e poi quella dell’Inter di Conte. Il centrocampista con il Sassuolo di De Zerbi ha giocato con più continuità rispetto al passato, mettendo in mostra tutte le proprie qualità sia da regista che da mezzala/trequartista, come ricordato dal suo stesso allenatore a La Gazzetta dello Sport.

Non è solo un playmaker , è un calciatore a tutto tondo. Entrerà all’Inter in punta di piedi, con umiltà, ma proverà ad imporsi perché ha la personalità e le qualità per farlo. E’ perfetto per il gioco di Conte, lo farà molto felice“. Potrebbe interessarti anche: E’ ufficiale, Godin all’Inter

(fonte: Sportmediaset)