Inter Napoli Coppa Italia, le probabili formazioni.

Inter Napoli Coppa Italia

L’Inter di Antonio Conte sfida il Napoli di Gennaro Gattuso nel match valido per le semifinali di Coppa Italia.

L’Inter ospiterà il Napoli nel match valido per la semifinale di andata di Coppa Italia 2019/2020. C’è grande attesa per vedere le due squadre a caccia di un risultato positivo in vista del match di ritorno. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  Il Napoli di Rino Gattuso, dopo essersi parzialmente ripreso dalla propria crisi, ha individuato proprio nella coppa nazionale una grande occasione per salvare una stagione fino ad ora deludente in Campionato. D’altra parte, l’Inter di Antonio Conte non sarà di certo intenzionata a lasciarsi scappare l’occasione di poter alzare un trofeo che ai nerazzurri manca da troppo tempo.

Con l’arrivo del danese Christian Eriksen, Conte si affiderà proprio all’ex-Tottenham per guidare il proprio centrocampo oltre che alla solita difesa solidissima (la migliore per gol subiti in Serie A) e all’irrefrenabile duo offensivo Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. Nell’altra metà campo molto passerà per il destro fatato del capitano azzurro Lorenzo Insigne . La partita Inter-Napoli si giocherà martedì 12 febbraio 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa , come tutti i match della Coppa nazionale, in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

Le probabili formazioni Inter Napoli Coppa Italia

Antonio Conte dovrebbe confermare il modulo 3-5-2.  Tra i pali Padelli, difesa a tre formata molto probabilmente da de VrijSkriniar de Vrij. A centrocampo probabile conferma per BarellaBrozovic Eiksen , mentre sulle fasce agiranno molto probabilmente Moses Young. In attacco la coppia offensiva  Lautaro Martinez Lukaku.

Gennaro Gattuso dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. A difesa del portiere Meret , difesa a quattro composta da Di LorenzoKoulibaly , Manolas e Mario Rui . A centrocampo dovrebbe agire Demme, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Allan Elmas. In attacco la coppia MilikInsigne.

Inter (3-5-2): Padelli; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.
Indisponibili: Gagliardini, Handanovic (In dubbio)

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Elmas; Politano, Milik, Insigne
Indisponibili: Malcuit
Squalificati: Hysaj

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *