Inter Miranda e Brozovic. L’Inter si appresta ad affrontare una delle settimane più importanti della stagione. Dal ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht e il derby in piena emergenza e con pochi giocatori a disposizione. Il rientro in campo di Mauro Icardi sembra essere ancora lontano.. Per la sfida contro il Milan, però, il tecnico dell’Inter, avrà a disposizione Gagliardini, Dalbert e Joao Mario, conta anche di recuperare Miranda e Brozovic, usciti dalla gara di campionato contro la Spal, decisamente malconci. Per l’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, finalmente una buona notizia.

L’Inter ha infatti pubblicato un comunicato per aggiornare sulle condizioni dei due giocatori: “Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-Spal. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito.
Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno”. Potrebbe interessarti anche: Juve Atletico conferenza Allegri e Chiellini

(fonte: Sportmediaset)