Inter Marotta: “Se va via Lautaro arriverà un big”.
L’a.d. nerazzurro , Beppe Marotta, spiega che piace anche Chiesa ma Commisso ha aspettative elevate. Dybala poteva arrivare.
Beppe Marotta, a.d. dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, racconta la situazione di Lautaro Martinez e le mosse di mercato : “Non so cosa pensino, magari avranno anche delle alternative. Io spero che non paghino la clausola”. E, in caso di addio,arriverà un top player.
Il discorso mercato è molto complicato sia per Lautaro che per Federico Chiesa, quest’ultimo al centro di un intrigo di mercato. L’attaccante della Fiorentina è tra gli obiettivi anche della Juventus : “La Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro”. Commisso, infatti, spera di portare a casa più di 70 milioni di euro.
Su Dybala: “È uno dei più grandi talenti. L’anno scorso c’erano sensazioni per poterci arrivare. Oggi è proiettato a diventare un grande leader della Juve”.
Per Tonali, invece, l’operazione dovrebbe essere più facile col giocatore che è ancora in fase di crescita. Sulla scelta di Mauro Icardi e la posizione della società : “Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata”.
Infine sulla Serie A e il confronto con la Juventus, l’ a.d. dell’Inter, Marotta non teme nessuno perché con l’avvento di Conte “la crescita si è notata“. Su Lega e Figc ammonisce: ” Ci vuole una governance”. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina o seguici sui canali social .