Inter Marotta: “Se va via Lautaro arriverà un big”.

Inter Marotta

L’a.d. nerazzurro , Beppe Marotta, spiega che piace anche Chiesa ma Commisso ha aspettative elevate. Dybala poteva arrivare.

Beppe Marotta, a.d. dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport Corriere della Sera, racconta la situazione di Lautaro Martinez e le mosse di mercato : “Non so cosa pensino, magari avranno anche delle alternative. Io spero che non paghino la clausola”. E, in caso di addio,arriverà un top player.

Il discorso mercato è molto complicato sia per Lautaro che per Federico Chiesa, quest’ultimo al centro di un intrigo di mercato. L’attaccante della Fiorentina è tra gli obiettivi anche della Juventus : “La Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro”. Commisso, infatti, spera di portare a casa più di 70 milioni di euro.

Su Dybala: “È uno dei più grandi talenti. L’anno scorso c’erano sensazioni per poterci arrivare. Oggi è proiettato a diventare un grande leader della Juve”.

Per  Tonali, invece, l’operazione dovrebbe essere più facile col giocatore che è ancora in fase di crescita. Sulla scelta di Mauro Icardi e la posizione della società : “Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata”.

Infine sulla Serie A e il confronto con la Juventus, l’ a.d. dell’Inter, Marotta non teme nessuno perché con l’avvento di Conte “la crescita si è notata“. Su Lega e Figc ammonisce: ” Ci vuole una governance”. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina o seguici sui canali social .

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *