Inter Ludogorets, le formazioni di Europa League.

Inter Ludogorets

L’Inter di Antonio Conte sfida il Ludogorets di Pavel Vrba nel match di ritorno dei sedicesimi di finale di europa League .

A causa dell’emergenza Coronavirus, la sfida tra Inter e Ludogorets si giocherà a porte chiuse. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha voluto sottolineare proprio questo aspetto, commentando: “Mi auguro torni la normalità, perché l’atmosfera dopo il calcio giocato è la cosa più bella“. I bianconeri domenica, saranno poi chiamati all’importante sfida scudetto contro la Juve all’Allianz Stadium.

Una sfida che potrebbe diventare decisiva per poter continuare a lottare per il tricolore. L’Inter, intanto, è imbattuta contro squadre bulgare in competizioni europee (tre successi e tre pareggi in sei precedenti). Solo contro le avversarie ucraine i nerazzurri hanno giocato più incontri (otto) senza perderne neanche uno. 

La partita Inter-Ludogorets si giocherà questa sera alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno guardare l’incontro in streaming su Sky Go. Sei appassionato di Sport? guarda la nostra pagina  per restare sempre aggiornato con le migliori news .

Le probabili formazioni Inter-Ludogorets

Antonio Conte dovrebbe schierare il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Padelli spazio a D’Ambrosio , Ranocchia e Bastoni. In mediana probabile conferma per Barella , Borja Valero e Eriksen, mentre sulle fasce dovrebbero agire Moses e Biraghi. In attacco la coppia offensiva LukakuSanchez.

Pavel Vrba dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Iliev, difesa a quattro formata da Cicinho , Terziev , Grigore e Nedyalkov . In mediana la coppia BadjiDyakov. Sulla trequarti dovrebbero agire dal primo minuto Cauly , Marcelinho e Wanderson, pronti ad innescare l’unica punta Keseru .

INTER (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. ALL.: Conte. 

LUDOGORETS (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Badji, Dyakov; Cauly, Marcelinho, Wanderson; Keseru. ALL.: Vrba.

ARBITRO: Siebert

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *