Inter Leverkusen, le formazioni di Europa League.

Inter Leverkusen

L’Inter di Antonio Conte sfida il Bayer Leverkusen di Peter Bosz, nei quarti di finale di Europa League.

L’Inter , dopo aver eliminato il Getafe agli ottavi, affronterà il Bayer Leverkusen, nei quarti di finale di Europa League. La partita Inter-Bayer Leverkusen si giocherà questa sera alle ore 21.00 nel palcoscenico del Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf.

Il match tra Inter e Bayer Leverkusen sarà trasmesso in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Ma sarà trasmesso anche in chiaro, per tutti, sul canale TV8 del digitale terrestre.

La partita inoltre sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go disponibile su pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà optare per Now Tv acquistando uno dei pacchetti dedicati. Il match si potrà guardare in streaming anche sul sito ufficiale di TV8.

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER-BAYER LEVERKUSEN

Antonio Conte dovrebbe confermare il 3-5-2. A difesa del portiere Handanovic, spazio molto probabilmente a Godin, e De Vrij e Bastoni. A centrocampo dovrebbero agire Barella, Brozovic e Gagliardini, mentre sulle fasce laterali D’Ambrosio e Young. In attacco la coppia offensiva LukakuLautaro.

Peter Bosz dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3. Tra i pali il portiere Hradecky, difesa a quattro composta molto probabilmente da L. Bender, Tapsoba, S. Bender e Sinkgraven. In mediana spazio a Baumgartlinger, mentre sulle corsie laterali agiranno molto probabilmente Demirbay e Palacios. In attacco il tridente formato da Bailey, Havertz e Diaby. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe ricevere le news. Visita la nostra pagina o vai sui canali social.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger, Palacios; Bailey, Havertz, Diaby.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *