Quantcast

Inter Lazio. Le probabili formazioni di Coppa Italia.

Inter-Lazio

Inter Lazio. Ultima sfida giovedì 31 gennaio alle ore 21.00 tra Inter e la Lazio che scenderanno in campo a San Siro per sfidarsi ai quarti di finale della Coppa Italia. La squadra di Spalletti attraversa un momento instabile, in quanto nelle ultime due sfide di campionato, ha portato a casa solo 1 punto.

La Lazio invece, si presenta a San Siro con una marcia in più, nonostante la sconfitta contro la Juventus. I ragazzi di Inzaghi hanno giocato un’ottima partita mettendo in difficoltà i bianconeri sopratutto nel primo tempo.

Probabili formazioni

L’Inter dovrà fare a meno di Perisic, distratto dalle voci di mercato. Spalletti confermerà Lautaro a supporto di Icardi e cercherà di recuperare Politano, squalificato in campionato. In difesa dovrebbe tornare il modulo a 4 con Asamoah e D’Ambrosio sulle fasce. In mezzo al campo Nainggolan, ma possibile chance anche per Gagliardini. L’allenatore della Lazio probabilmente confermerà parzialmente gli undici schierati contro la Juventus. I titolari Acerbi e Marusic. Ballottaggio Luis Alberto – Correa per il ruolo alle spalle di Immobile.

Inter (4-3-3): Handanovic; Asamoah, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Nainggolan, Brozovic, Gagliardini; Politano, Icardi, Lautaro Martinez. All. Spalletti

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Radu, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi.

Potrebbe interessarti anche: Inter per Zapata

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *