Inter Lautaro Martinez: “Conte mi ha dato fiducia”.

inter lautaro martinez

Alla vigilia del match contro la Fiorentina , l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato della sua dovozione per Conte e la sua maglia.

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez , dopo le voci di un presunto passaggio al Barcellona, oramai del tutto infondate, ha parlato del suo attaccamento alla squadra e per l’allenatore Antonio Conte. Lo confermano le sue dichiarazioni ai microfoni del Matchday Programme della gara di stasera dei nerazzurri contro la Fiorentina:

Sono un ragazzo che combatte sempre, per i miei obiettivi, per quelli della squadra, per la felicità dei tifosi. Conte mi ha dato fiducia: è una cosa importantissima e fondamentale, perché ha lavorato sulla mentalità di ognuno di noi. Lo apprezzo tantissimo, ogni giorno ci fa crescere“.

Inter Lautaro Martinez, infanzia, il tentativo con la pallacanestro, l’inizio dell’avventura nel calcio come difensore.

Avevo già grande attenzione nei confronti del gioco. Un giorno un allenatore mi ha spostato in attacco, segnare è la cosa più bella del calcio“. “Fin da piccolo ho coltivato le mie armi, la concentrazione massima, il non arrendersi, il lasciare tutto sul campo, l’aiutare al massimo i compagni. Cerco sempre di dare il 110% per questo club, per tutte le persone che lo amano, per la maglia nerazzurra“.

Lautaro Martinez ha poi aggiunto: “La partita o il gol del cuore? Difficile, perché quando scendo in campo voglio dare il massimo per fare il meglio delle volte precedenti. Forse i due gol più belli che ho segnato con l’Inter sono stati quello di Dortmund ma anche quello in amichevole contro l’Atletico Madrid dell’estate 2018. Cerco sempre di dare il 110% per questo club, per tutte le persone che lo amano, per la maglia nerazzurra”. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *