Inter Icardi. Tutti i tifosi dell’Inter sono in attesa di avere la conferma di rinnovo del calciatore. In settimana dovrebbe esserci l’atteso incontro delle due parti.

In ogni caso, dopo le parole pronunciate da Giuseppe Marotta sabato sera («Non c’è alcun dubbio che lui rimarrà qui, noi siamo contenti di lui e viceversa. Si tratta solo di mettere le firme»), era scontato immaginare la risposta di Wanda, che peraltro aveva già “prenotato” il nuovo palcoscenico domenicale di “Tiki Taka”. E la risposta c’è stata: «Non posso prevedere il futuro, ma secondo me rinnoveremo al 100%. Abbiamo sempre affermato che c’è la piena disponibilità a proseguire con l’Inter». Sia l’Inter che Icardi sono propensi a rinnovare il contratto.

Da queste parole, sembrerebbe che sia tutto apposto, allora perché tirarla così a lungo ??? Wanda, l’altra sera, ha chiamato Marotta. «Ci vedremo sicuramente». È stata la premessa, per poi aggiungere: «Certi segnali indicano che questa possa essere una settimana significativa. Io me lo auguro, il mio telefono è sempre acceso. Aspetto tranquilla ». Dall’Inter, la replica di giornata è rimasta ancora vaga: «Ci incontreremo nei prossimi giorni». Magari non domani, visto che, la signora Icardi sarà impegnata. Tutto questo fa pensare, forse non è da escludere il tentativo di organizzare un incontro segreto senza dare nessun annuncio. Lo scopriremo nelle prossime ore.

(fonte: Corriere dello Sport)

Potrebbe interessarti anche: Juve Modric