Inter Getafe, le probabili formazioni di Europa League.

Inter Getafe

L’Inter di Antonio Conte sfida il Getafe di José Bordalás Jiménez , nel match degli ottavi di finale di Europa League 2019/2020.

L’Inter sfiderà il Getafe nel match degli ottavi di finale di Europa League . I nerazzurri , che hanno chiuso il campionato di Serie A al secondo posto a +1 dalla capolista, saranno in scena contro il Getafe in Germania, dove si svolgerà la nuova formula della Final Eight . Gli spagnoli, invece hanno chiuso la Liga all’ottavo posto dopo aver lottato per un piazzamento in Champions League.

La partita Inter-Getafe si giocherà mercoledì 05 agosto 2020 alle ore 21.00 alla ‘Veltins-Arena’ di Gelsenkirchen in Germania. Il match sarà trasmesso in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

La visione in streaming di Inter-Getafe sarà disponibile per gli abbonati Sky su Sky Go, servizio che consente di assistere ai programmi della piattaforma satellitare su dispositivi come tablet, smartphone e pc. In alternativa si potrà optare su Now Tv acquistando uno dei pacchetti dedicati.

Le probabili formazioni di Inter-Getafe Europa league

Antonio Conte dovrebbe schierare il modulo 3-4-1-2. Tra i pali Handanovic , difesa a tre composta molto probabilmente da Skriniar , de Vrij e Bastoni. A centrocampo dovrebbero agire Barella , Brozovic , mentre sulle fasce agiranno Candreva e Young. Sulla trequarti probabile conferma per B. Valero, pronto ad innescare la coppia di attacco LukakuLautaro Martinez.

José Bordalás Jiménez dovrebbe confermare il 4-4-2. A difesa del portiere Soria, dovrebbero agire dal primo minuto Suarez , Djené, Etxeita e M. Olivera. In mediana probabile conferma per Arambarri e Maksimovic, mentre sulle corsie laterali agiranno molto probabilmente Nyom e Cucurella . In attacco la coppia Hugo DuroMata.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; B. Valero; Lukaku, Lautaro.

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Suarez, Etxeita, Djené, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Hugo Duro, Mata.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *