Quantcast

Inter Dalic. Perisic: “E’ un giocatore fantastico”

Inter Dalic. Perisic: "E' un giocatore fantastico"

Inter Dalic. Per Perisic non è un momento molto favorevole, dalle prestazioni deludenti di campionato e dalle voci di mercato che lo hanno visto protagonista: “Ci ha chiesto la cessione” Ha più volte ribadito Marotta, con l’Arsenal che sembrava fare sul serio per portarlo in Inghilterra. Poi però non è arrivata l’offerta giusta da parte dei Gunners.

Il croato è rimasto in nerazzurro ed è stato schierato da Spalletti nella partita persa contro il Bologna, senza però riuscire a lasciare il segno. Troppo poco per evitare i fischi a San Siro. Il croato qualche giorno fa sulla sua pagina Instagram ha scritto: “Grazie per le lodi, ma anche per le critiche. Entrambi sono la mia benzina”. Dopo la sconfitta di Coppa Italia con la Lazio, Spalletti aveva dichiarato quanto segue:

Queste le parole di Spalletti:

“ Una volta chiuso il mercato, bisogna ritrovare gli obblighi che un calciatore ha, poi non so se è stato giusto parlare di queste offerte che ha avuto, ma sono dinamiche di mercato e il calciatore ha detto che era disposto. Poi alla fine non se n’è fatto più niente, però il fatto che se ne sia parlato ha creato tutto questo. Quando ci sarà nuovamente con la testa, lo faremo rigiocare”.

Il Ct della Croazia, Dalic, premiato al teatro dal Verme con il Premio Brera, ha parlato di Perisic ai microfoni di Sky Sport : “Non posso commentare quello che è successo sul mercato, posso solo dire che Perisic è un giocatore fantastico, che ha giocato molto bene soprattutto in Nazionale. Per tutto il Mondiale, ha fatto un ottimo lavoro, quello che succederà in futuro non lo so. Puoi giocare a calcio in modo meraviglioso se sei al massimo della forma, cosa non facile dopo una coppa del mondo da protagonista. Detto questo, do il mio sostegno assoluto a Perisic”. Potrebbe interessarti anche: Esonero Spalletti

(fonte: Sky Sport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *