Inter Cagliari, le probabili formazioni di Serie A.

Inter Cagliari

L’Inter di Antonio Conte sfida il Cagliari di Rolando Maran nella ventunesima giornata di Serie A.

L’Inter al secondo posto in classifica con 47 punti, ospita il Cagliari al sesto posto a quota 30, nella ventunesima giornata di campionato della Serie A. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe seguire la tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina mainsport.it .  Le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti. I nerazzurri escono da un pareggio contro il Lecce con il risultato di 1-1 , e vogliono a tutti i costi conquistare i tre punti , stesso risultato per gli ospiti che hanno pareggiato fuori casa contro il Brescia.

La partita Inter-Cagliari si giocherà domenica 26 gennaio 2020 alle ore 12.30 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

Le probabili formazioni Inter Cagliari

Antonio Conte dovrebbe confermare il modulo 3-5-2.  Tra i pali Handanovic, difesa a tre formata da de Vrij, Skriniar e Bastoni. A centrocampo probabile conferma per BarellaSensiBorja Valero , mentre sulle fasce agiranno molto probabilmente Young Biraghi. In attacco la coppia offensiva  Lautaro Martinez Lukaku.

Rolando Maran dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2. Tra i pali Olsen, difesa a quattro formata molto probabilmente da Faragò, Walukievicz, Klavan e Pellegrini. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe seguire la tua squadra del Cuore ? Visita la nostra pagina mainsport.it . A centrocampo dovrebbe giocare dal 1′ Cigarini , mentre sui lati agiranno Nandeze Rog . Probabile conferma per il fronte offensivo , formato da Nainggolan alle spalle di Joao Pedro e Simeone .

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro
Indisponibili: D’Ambrosio, Brozovic (In dubbio)
Squalificati: Candreva

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Walukievicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone
Indisponibili: Cacciatore, Ceppitelli, Mattiello, Pavoletti
Squalificati: Pisacane

Interazioni del lettore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *