L’Inter di Antonio Conte ospita il Borussia Mönchengladbach di Marco Rose, nella prima giornata di Champions League 2020/2021.

L’Inter, reduce dal ko nel derby, si concentra sulla Champions League sfidando il Borussia Mönchengladbach, con l’obiettivo di finire tra le prime due del girone per accedere alla fase ad eliminazione diretta. La partita Inter Borussia Mönchengladbach si giocherà mercoledì 21 ottobre 2020 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.

Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.

Probabili formazioni Inter-Borussia Mönchengladbach

Antonio Conte dovrebbe confermare il 3-5-2. A difesa del portiere Handanovic , spazio a D’Ambrosiode Vrij e Kolarov. A centrocampo probabile conferma per Barella Brozovic e Vidal, mentre sulle fasce dovrebbero agire Hakimi Perisic. In attacco la coppia Lautaro MartinezLukaku.

Marco Rose dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali Sommer, difesa a quattro formata molto probabilmente da Lainer, Ginter, Elvedi e Wendt. A centrocampo possibile conferma per la coppia Kramer, Neuhaus, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Hofmann, Stindl, Thuram, pronti ad innescare l’unica punta Embolo.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose