Quantcast

Inter Borussia Dortmund. Le probabili formazioni.

Inter Borussia Dortmund. Le probabili formazioni.

Nella terza giornata di Champions League, l’Inter di Antonio Conte ospita il Borussia Dortmund di Lucien Favre.

Inter Borussia Dortmund. Alla terza giornata di Champions League , l’ Inter è costretta a vincere contro il Borussia Dortmund , in virtù di un solo punto guadagnato fino ad ora e dell’ultimo posto occupato nel girone F della competizione. La partita di Champions League tra Inter e Borussia Dortmund si giocherà questa sera alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano.

Come tutta la Champions League di quest’anno, il match sarà un’esclusiva di Sky . Per poter vedere la partita in tv basterà sintonizzarsi sui canali SKY SPORT UNO (canale 201 del satellite) e SKY SPORT (canale 252 del satellite). La gara potrà essere vista ovviamente anche in streaming in tempo reale, grazie alla piattaforma SkyGo, disponibile per tutti gli abbonati di Sky da smartphone, tablet e computer.

PROBABILI FORMAZIONI :

Antonio Conte non avrà a disposizione gli infortunati Sensi, D’Ambrosio, Sanchez e Vecino. Handanovic in porta, con Godin, De Vrij e Skriniar in difesa. Candreva e Asamoah a tutta fascia, con Brozovic, Barella e Gagliardini in mediana. In attacco Lukaku e Lautaro Martinez titolarissimi.

Per il Borussia Dortmund, Marco Reus e Paco Alcácer saltano la trasferta di Milanoper un’influenza e per un problema muscolare. Akanji giocherà terzino destro, con Schulz o Raphael Guerreiro sulla fascia sinistra. In attacco Gotze, supportato dal rientrante Sancho, Hazard e Brandt. Diga di centrocampo composta da Witsel e Delaney. Recupera Bürki.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Akanji, Weigl, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Gotze. Potrebbe interessarti anche Pallone d’oro Koulibaly: Nomination che mi emoziona

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *