L’Inter di Antonio Conte ospita il Benevento di Filippo Inzaghi, nella 20.ma giornata di campionato della Serie A.

L’Inter al secondo posto a quota 41 punti, sfida il Benevento all’undicesimo posto con 22 punti in classifica, nella 20.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio a reti bianche contro l’Udinese. Stessa sorte per gli ospiti che hanno pareggiato contro il Torino con il risultato di 2-2.

La partita Inter-Benevento si giocherà sabato 30 gennaio 2021 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro di Milano e sarà trasmessa in diretta tv  esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .

InterBenevento sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. 

Le formazioni di Inter-Benevento

Antonio Conte è pronto a schierare il 3-5-2. Tra i pali Handanovic difesa a tre formata da Skriniar Ranocchia Bastoni. A centrocampo spazio a BarellaEriksenGagliardini, mentre sulle corsie laterali agiranno Hakimi Perisic. In attacco la coppia offensiva  Lukaku- Lautaro Lautaro.

Filippo Inzaghi schiererà il 4-3-2-1. A difesa del portiere Montipo’ spazio a ImprotaGlikTuia Barba. A centrocampo Viola, mentre sulle corsie laterali agiranno Ionita Hetemaj. Sulla trequarti la coppia TelloCaprari, pronti ad innescare l’unica punta Lapadula.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Viola, Hetemaj; Tello, Caprari; Lapadula.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Meazza, la storia di un capitano.