Inter Barcellona, le probabili formazioni di Champions League.

Inter Barcellona

L’Inter di Antonio Conte sfida il Barcellona di Ernesto Valverde nell’ultima giornata a gironi della Champions League.

L’Inter ospita il Barcellona nella sesta giornata di Champions League e i nerazzurri dovranno cercare di arrivare agli ottavi a differenza del Barcellona che ha già la certezza del passaggio del turno.  Vuoi rimanere aggiornato sulla tua squadra del cuore? Segui la Pagina. La squadra di Conte dovrà cercare di vincere contro il Barcellona per essere sicura di passare il turno e quindi agli ottavi e per rispondere al successo dei blaugrana nella gara d’andata ed infine per acquistare fiducia per il proseguo dell’annata.

La partita decisiva Inter-Barcellona si giocherà martedì 10 dicembre 2019 alle ore 21.00 a San Siro in Milano e sarà trasmessa sia su Sky, sia su Canale 5. L’ultima gara delle italiane nella fase a gironi ad essere disponibile in diretta, in chiaro, sarà infatti la sfida tra i nerazzurri e i blaugrana. Su Sky invece gara disponibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite)

Si potrà inoltre seguire la sfida tra Inter e Barcellona su Sky Go, app che permette di vedere il match in streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Infine l’opzione Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky con il quale vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BARCELLONA

Antonio Conte dovrebbe schierare il consueto 3-5-2. Out Sensi , Barella , Gagliardini e Candreva (quest’ultimo uscito con un problema alla schiena durante il match contro la Roma). Probabili maglie da titolari per Borja Valero e Vecino, mentre a destra D’Ambrosio . In attacco la coppia Lukaku Lautaro Martinez.

Valverde dovrebbe schierare il modulo 4-3-3. Per il tecnico out Semedo, Jordi Alba e Dembele. A presidiare gli esterni dovrebbero essere Wague e Junior Firpo. In mediana dovrebbero scendere in campo Vidal, Rakitic ed Alena, mentre in attacco a tre composto da: Ansu Fati , Carlos Perez e Griezmann .

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Junior Firpo; Vidal, Rakitic, Alena; Carlos Perez, Ansu Fati, Griezmann.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *