Inter 2019. I 45 milioni versati dall’Inter nelle casse del Cagliari per Nicolò Barella rappresentano un record per il club, che mai aveva pagato così tanto un calciatore.

Inter 2019. I 45 milioni pagati dall’Inter al Cagliari per Nicolò Barella , spingono il centrocampista a dare il massimo , consapevole che il club ha delle aspettative molto alte: “L’Inter mi ha voluto fortemente e cercherò di ripagare la fiducia“. 

Barella ha parlato in conferenza stampa accanto ad Antonio Conte, alla vigilia della sfida con il Manchester United: “Le sensazioni sono buonissime – ha spiegato – Ho raggiunto i compagni un po’ più’ tardi e cercherò di raggiungere il 100% il prima possibile“.

Io sono stra convinto del progetto dell’Inter – ha detto Barella – È il club migliore per me, con un grande allenatore, sono ambizioso e voglio migliorare. Gli allenamenti sono molto duri ma saranno utili nel tempo. Sto cercando di rimettermi al passo con gli altri, il mister ci chiede tanto e noi dobbiamo dare tanto“. Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Milan, Angel Correa è il nuovo nome

(fonte: Sportmediaset)