Insigne Napoli. Il giocatore ha deciso che…

insigne napoli

Insigne Napoli. Il rapporto tra Insigne e il Napoli sta diventando sempre più complicato. Le strade di entrambi sembrano sempre piu lontani ma una linea comune da seguire potrebbe riavvicinare le parti .

Lorenzo sente arrivato il momento di cambiare aria e di provare nuove esperienze altrove. Il calciatore è legato al club di De Laurentiis , sino al 2022 con un contratto da 4,6 mln a stagione, ma il presidente spera di poter riempire le casse del club con una cessione milionaria. Raiola, procuratore del calciatore, dovrebbe presto arrivare in città, per mediare tra le opposte esigenze cercando di abbassare le rispettive richieste e trovare così reciproca soddisfazione.

Al momento non ci sono reali offerte capaci di soddisfare entrambi, perché nessuno club è intenzionato ad avvicinarsi agli 80/100 milioni voluti da AdL. Nè all’estero (l’Atletico Madrid non si è più mosso in direzione Insigne), né Italia, dove solo il Milan avrebbe fatto un pensierino per Insigne. Potrebbe interessarti anche la mega offerta per Allan

fonte :Sportmediaset

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *