Quantcast

Infortunio Sanchez, il cileno paga ancora la Nazionale

infortunio Sanchez

Alexis Sanchez ci risiamo? Il cileno ha lasciato gli allenamenti a causa di un infortunio. Nelle prossime ore si valuteranno le sue condizioni

Arrivano brutte notizie dal Cile per Antonio Conte. Secondo quando scrivono oggi dal Cile , c’è apprensione sulle condizioni del attaccante nerazzurro. Alexis infatti è stato costretto ad abbandonare anzitempo la seduta di allenamento con il Cile. E’ ancora presto per valutare l’entità dell’infortunio di Sanchez che potrebbe aver abbandonato gli allenamenti semplicemente per estrema cautela.

Domani mattina il calciatore nerazzurro verrà sottoposto a visite mediche per poter valutare effettivamente l’entità del danno e non si esclude anche  la sua presenza in campo nella notte tra venerdì e sabato.

Tuttavia in casa Inter c’è massima attenzione sull’evolversi della situazione, Alexis Sanchez infatti, dopo la scorsa pausa con la nazionale , era tornato a Milano con un affaticamento muscolare che lo aveva fortemente condizionato nel Derby contro il Milan prima e nella partita di Champions contro il Borussia M.Gladbach.

Titolare a Bergamo contro l’Atalanta Sanchez stava recuperando dall’infortunio ma un nuovo stop sarebbe una brutta tegola per l’Inter e per Antonio Conte che aveva chiesto ai suoi giocatori massima attenzione. Resta aggiornato con le migliori news della tua squadra del cuore.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *