Il Milan ci prova per Saint-Maximin…

Il Milan ci prova per Saint-Maximin

Il Milan ci prova per Saint-Maximin

Il Milan ci prova per Saint-Maximin. La prima scelta era Carrasco, inseguito per settimane ma poi messo in secondo piano per l’affare Higuain-Piatek. Nelle ultime ore rimaste, prima che il mercato chiude, il Milan ci prova per Saint-Maximin, l’esterno offensivo del Nizza. Il costo è di circa 25 milioni di euro resta solo il problema di convincere la squadra a lasciarlo partire subito.

L’operazione sembra alquanto difficile, l’offerta è stata presentata dal Milan e si attende una risposta. Nel contempo, l’agente del giocatore ha rilasciato queste parole:
“Adesso è quasi impossibile, perché c’è poco tempo e il Nizza ha bisogno di un attaccante per sostituirlo. A giugno invece l’operazione potrebbe essere possibile, perché Allan (Saint-Maximin) gradisce la destinazione”. Leonardo, nonostante questa dichiarazione non vuole mollare perché la probabile cessione di Halilovic allo Standard Liegi potrebbe aprire le porte al prestito, ovviamente dalla società belga.

Si tratta di un giovanissimo di 21 anni, Moussa Djenepo, seguito da Moncada. Sicuramente Djenepo, non è una prima scelta, ma ha tutte le caratteristiche che Gattuso cerca: forte nell’uno contro l’uno, rapido, oltre al costo contenuto, giovane. Potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’ultima ora per il Milan. Potrebbe interessarti anche: Roma ultima change Di Francesco

(fonte: Sportmediaset)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons