Il messaggio di Icardi ai tifosi. Durante la partita di ieri sera, ennesima sconfitta dell’Inter, contro il Bologna, i tifosi nerazzurri non si sono risparmiati con fischi pesantissimi. Mauro Icardi però non ci sta e se la prende con i tifosi, mediante un messaggio su Instagram: “Se non la ami quando perde, non amarla quando vince”. “Accetto volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. Sempre #forzainter”.

Uno sfogo che potrebbe provocare una frattura tra l’argentino e il suo popolo, oltre il rapporto tra giocatori e allenatore. Una crisi evidente che si unisce a quella tecnico-societario, apparsa ieri con la mossa disperata di schierare Ranocchia centravanti. Una situazione iniziata male già da dicembre. L’eliminazione dalla Champions, proseguito con le frasi ambigue di Wanda Nara, lo stop inflitto a Nainggolan, i capricci di Perisic. Un mese di gennaio senza reti in campionato e l’esclusione dalla Coppa Italia. 

La settimana proseguirà fino alla partita col Parma, una sfida decisiva, almeno per Spalletti. Potrebbe interessarti anche: Le pagelle Roma Milan

(fonte: Sportmediaset)