Icardi verso la Juve. Nonostante i vari tentativi di Marotta di mettere un punto sulla questione Icardi, pare che il futuro dell’attaccante sia ancora incerto, sopratutto adesso che Martinez ha conquistato tutti. In particolar modo Luciano Spalletti, con una grandiosa prestazione nel derby contro il Milan. In questa settimana dovrebbe esserci il fatidico incontro tra Icardi e Marotta per cercare di chiarire definitivamente la vicenda. Da quello che emerge, il calciatore, tornerebbe in campo solo con la certezza di continuare a far parte del progetto nerazzurro anche per le stagioni future.

El Toro è considerato l’attaccante del futuro in casa nerazzurra. Secondo La Gazzetta dello Sport, il compagno ideale da affiancare a Martinez sarebbe Dybala, da sempre un pallino di Marotta, che lo ha voluto fortemente al Torino e che lo vedrebbe ben volentieri all’Inter. Dopo le varie voci nelle ultime settimane, e dopo il botta e risposta tra Paratici e Marotta, prende sempre più quota la possibilità di uno scambio tra i due club. La scorsa estate i bianconeri già avevano pensato all’acquisto di Icardi, che in caso di partenza di Mandzukic, potrebbe prendere il posto del croato al fianco di Cristiano Ronaldo.

Il quotidiano La Gazzetta dello Sport

Di seguito le parole che riporta il quotidiano rosa: “Le prossime settimane permetteranno di distinguere meglio certe sfumature e di leggere meglio le prospettive di mercato. In questa fase l’interesse tecnico interista è prevalente, considerando che per mille motivi c’è bisogno di aria nuova nel reparto offensivo. Ad esempio non c’è solo Maurito in uscita. Anche il suo rivale, Ivan Perisic, potrebbe fare le valigie in presenza di un’offerta accettabile. E in questa prospettiva, a maggior ragione, il club di Zhang dovrebbe alzare il tiro nella caccia ai sostituti. Ciò spiega, dunque, come mai il nome di Dybala sia ricorrente in certe conversazioni”. Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo a Madrid

(fonte: Sportmediaset)