Icardi mercoledì il confronto. Dopo la sconfitta contro il Cagliari, in casa Inter si entra nella settimana decisiva per il caso Icardi. Le cure mediche sono oramai finite e mercoledì Icardi avrà un confronto con Spalletti e il Dottor Volpi. In questa occasione Icardi dovrà decidere se rientrare in gruppo e potrebbe essere convocato per la gara con l’Eintracht Francoforte. L’allenatore dell’Inter, Spalletti, dopo la sconfitta con il Cagliari, aveva parlato di altri cinque giorni per la fine delle terapie a cui si stava sottoponendo Icardi per il problema del ginocchio.

Il confronto Icardi-Spalletti- Dr Volpi

Il confronto è fissato per mercoledì, vigilia di Europa League, ma l’Inter dovrà fare la sua mossa sicuramente prima per sbloccare la situazione. Il dottor Volpi e Spalletti si confronteranno con Mauro per capire le sue intenzioni. Dal punto di vista medico le sue condizioni sono considerate idonee a rientrare in squadra, ma se Icardi dovesse continuare a lamentare dolore al ginocchio continuerà le terapie.

L’argentino in questa occasione dovrà decidere il da farsi, tornare in gruppo e rendersi di nuovo disponibile oppure continuare con questa strategia non tanto professionale. Nel caso in cui decidesse di essere disponibile potrebbe essere convocato per Francoforte, nel caso contrario, la frattura tra Icardi e la società nerazzurra diventerebbe irrecuperabile. Nel caso in cui non ci siano svolte sul fronte ginocchio il peso dell’attacco resterà ancora tutte sulle spalle di Lautaro. Presto però Keita potrebbe tornare in gruppo, addirittura potrebbe giocare già da giovedì contro l’Eintracht. E comunque dovrebbe essere pronto per la Spal. La squadra avrà un rinforzo, ma dovrà trovare la forza di reagire. Otre il problema della sua disponibilità c’è anche la questione del rinnovo. La prossima potrebbe essere quella giusta per l’offerta ufficiale di 7 milioni all’anno più bonus. Potrebbe interessarti anche: Insigne intervista prima del match Napoli Juve