Quantcast

Icardi Inter. L’ex capitano dell’Inter ad Appiano per…

Icardi Inter. L'ex capitano dell'Inter ad Appiano per...

Icardi Inter. Il giocatore dopo essersi sfilato la fascia da capitano, ha lasciato il ritiro non partendo con la squadra diretta a Vienna. Il giorno dopo la decisione dell’Inter di togliere la fascia da capitano ad Icardi, Wanda Nara ha postato su Twitter una foto dei cinque figli. Forse un indizio di tornare alla normalità ? Intanto Icardi si è presentato ad Appiano per farsi vedere dal medico e sottoporsi a dei trattamenti alla caviglia.

La dirigenza nerazzurra e Marotta si aspettano che ci sia un passo indietro da parte di Icardi e la moglie, cercare un compromesso a meno che il giocatore non voglia una rottura definitiva. Per questo l’Inter continuerà le trattative per il rinnovo del contratto con scadenza 2021. Attualmente nessuna offerta ufficiale, ma la proposta non supererà i 7 milioni di euro. Una proposta che non soddisfa l’agente-moglie di Icardi che vorrebbe portare a far guadagnare il marito dai 4,5 milioni l’anno più bonus attuali ai 10 milioni di euro.

Nel caso contrario, la frattura sarà definitiva, ad aprirsi gli scenari di mercato, con l’Inter che aspetterà il club disposto a sborsare la clausola di 110 milioni di euro, valida solo per l’estero. L’ipotesi più probabile è il Chelsea, ma il suo nome è stato più volte accostato anche al Real Madrid. E poi c’è la Juventus, che lo voleva prima di acquistare Cristiano Ronaldo. Lo aveva detto anche Wanda Nara a Tiki Taka e confermato dal ds della Juve, Paratici in conferenza di due giorni fa.

Articoli correlati:

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *