Hellas Verona Cagliari , le formazioni di Serie A .
L’ Hellas Verona di Ivan Jurić sfida il Cagliari di Eusebio Di Francesco, nella decima giornata di Serie A.
L’ Hellas Verona al settimo posto a quota 15 , ospita il Cagliari al dodicesimo posto con 11 punti in classifica , nella decima giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria contro l’Atalanta per 0-2, mentre gli ospiti hanno pareggiato contro lo Spezia con il risultato di 2-2.
La partita Hellas Verona-Cagliari si giocherà domenica 6 dicembre 2020 alle ore 12.30 nella cornice dello Stadio Bentegodi e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV.
Hellas Verona-Cagliari sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le formazioni Hellas Verona-Cagliari della decima giornata di Serie A.
Ivan Jurić scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1. A difesa del portiere Silvestri, spazio a Tameze, Dawidowicz e Magnani. A centrocampo la coppia formata da Veloso e Ilic, mentre sulle fasce laterali agiranno Faraoni e Dimarco. Sulla trequarti spazio alla coppia Barak–Zaccagni, pronti ad innescare l’unica punta Di Carmine . .
Eusebio Di Francesco è pronto a schierare il 4-3-1-2. Tra i pali Cragno, difesa a quattro formata da Faragò, Carboni, , Walukiewicze e Lykogiannis. In mediana spazio a Marin e Rog. Sulla trequarti agiranno Zappa, Joao Pedro e Sottil, pronti ad innescare l’unica punta Pavoletti.
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Zaccagni, Barak; Favilli.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Carboni, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
Potrebbe interessarti anche: Diego Armando Maradona