GP Bahrain Vettel: “Dobbiamo tenere d’occhio la Mercedes”.

GP Bahrain Vettel: "Dobbiamo tenere d'occhio la Mercedes".

GP Bahrain Vettel. Nelle prove libere di ieri della GP di Bahrain, il pilota della Ferrari, Vettel, arrivato primo, non si fida della Mercedes e della Redbull: “Penso saranno molto forti in qualifica. Dobbiamo tenere d’occhio anche le Red Bull”. Leclerc: “Le W10 non hanno mostrato il loro potenziale”. 

“Abbiamo alcune risposte, ma non è mai abbastanza. Quella di venerdì non è una performance che basta per avere fiducia. Da parte mia credo che il risultato nelle libere sia una cosa, ma dobbiamo ancora lavorare. Possiamo migliorare, siamo già meglio dell’Australia ma c’è ancora potenziale da esprimere. Se riusciamo a sprigionare anche quel potenziale saremo in buona posizione per le qualifiche”. Sulla Mercedes Vettel è molto diffidente: “Non so cosa aspettarmi, ma penso che saranno molto forti in qualifica. Dobbiamo tenere d’occhio anche le Red Bull, sono sembrate molto efficaci in curva. Credo che saremo molto vicini”. 

Le dichiarazioni di Charles Leclerc :

“Bilanciamento buono della macchina e la fiducia è maggiore che in Australia. Spero avremo i cambiamenti giusti  per le qualifiche. Anche il ritmo di gara è buono, ma dobbiamo restare tranquilli perché i rivali sabato saranno più vicini. La Mercedes non ha mostrato il suo vero potenziale”. Leclerc ha chiuso al comando le FP1 e al secondo posto l’ultima sessione del venerdì. Potrebbe interessarti anche: Mick Schumacher aprirà i test a Sakhir con la Ferrari

(fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *